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Local Commerce

Raggiungiamo i clienti quando si trovano vicino ai tuoi punti vendita, attraverso i canali digitali più utilizzati:

. ricerche
. social network
. dispositivi mobile

Il percorso di acquisto del consumatore inizia con l’uso del cellulare, ecco perché è fondamentale intercettarlo nella fase della ricerca che avviene principalmente :

. sui motori di ricerca
. attraverso l’uso dei social network

La nostra soluzione offre ad ogni punto vendita:
store webpage personalizzate con indicizzazione SEO
gestione integrata dei canali social Facebook (page e locations) ed Instagram
. catalogo prodotti
. gestione ordini

Digitalizzazione dei punti vendita

Un’unica soluzione per digitalizzare , gestire la ricezione degli ordini ed attivare la vendita omnicanale dei tuoi punti vendita, andando incontro alle esigenze del consumatore, sempre più attento ad acquistare in zona

CUSTOMER EXPERIENCE

Ti offriamo gli strumenti per personalizzare l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti.

Con la funzione WalkIn e l’uso dei beacons da installare nei tuoi punti vendita, personalizzi le offerte per i tuoi clienti, proponendo prodotti e servizi sempre più vicino ai loro gusti ed alle loro esigenze.

campagne personalizzate di proximity marketing, grazie al walkin e beacons

Intercetta nuovi clienti
Anche i consumatori che non sono ancora tuoi clienti, ricevono offerte personalizzate  sul proprio profilo.

> Smart

AI e tecnologie integrate per ottimizzare la gestione dei dati

> Customer Centric

Tutte le informazioni per il controllo delle performance di vendita ed il rapporto con il cliente

> Omnichannel

Una sola piattaforma per digitalizzare i tuoi punti vendita

DRIVE TO STORE

Guidiamo i consumatori ad acquistare nei tuoi punti vendita.

. Store locator
. Store webpage
. Integrazione Social e GMB
. Piattaforma ed app quiinzona

Intercettiamo i clienti vicino al tuo punto vendita
La piattaforma QUIINZONA CORPORATE, ti permette di gestire tutte le informazioni relative ai punti vendita in maniera centralizzata.

Riduciamo le barriere durante il percorso di acquisto del consumatore, che potrà velocemente trovare le informazioni che sta cercando.

Premiamo il consumatore ogni volta che visita i tuoi punti vendita, migliorando la sua esperienza di acquisto.

Gestiamo il catalogo, i saldi, i codici omaggio, i coupon, le fidelity card, i volantini, gli eventi in store ed applichiamo tecnologie blockchain per assegnare token promozionali ai tuoi clienti.

DATA ANALYTICS

Scopri i comportamenti dei tuoi clienti, come e quando visitano i tuoi punti vendita, come usano il  tuo volantino, quali sono le offerte più performanti, gli articoli più venduti, i  coupon più scaricati, …

Un’unica dashboard che ti permette di accedere ai dati statistici dei tuoi clienti. 
Dal primo touchpoint con il tuo brand, fino alla conclusione dell’acquisto nel punto vendita.

+ Customer Data Analysis
. Analisi RFM
. Churn Analysis
. Retention Analysis

+ Product Data Analysis
. Performance prodotti

+ Store Data Analysis
. Performance Stores

+ Tracking Analysis
. Percorso acquisizione cliente

API ed Integrazioni

I dati raccolti attraverso la piattaforma quiinzona corporate, sono facilmente integrabili con i tuoi sistemi gestionali CRM, ERP, mailing, …

supportiamo i tuoi punti vendita nella transizione digitale

strumenti integrati per migliorare la customer data analysis

quiinzona corporate
progettata per retail, franchising, rete di negozi